Pro Patria affronterà il Renate sabato 21 Ottobre

Il momento è sicuramente favorevole. Tre turni utili di fila e il quattordicesimo posto con nove punti. La Pro Patria cercherà di proseguire il buon filotto e di rinforzare la sua situazione di classifica  I tigrotti saranno ospiti del Renate sabato 21 ottobre alle 16.15 al “Città di Meda” . 

Il Renate naviga in ottime acque con il quarto posto con 15 punti a sole tre lunghezze dal Padova capolista.  Si affrontano quindi due squadre in buona salute con opposti obiettivi, i nerazzurri restare incollati alla zona buona, i tigrotti cercare di migliorare la situazione di classifica tenendosi lontano dalla zona a rischio. Lo scorso campionato , all’andata, la Pro Patria pareggiò in casa per 1-1 con il Renate e al ritorno prevalse per 1-0 al “Città di Meda”.  

L’ARBITRO 

Sarà il signor Marco Peletti di Cremona 

PROBABILI FORMAZIONI 

RENATE:  Fallani, Amadio, Mondonico, Auriletto, Possenti, Garetto, Esposito, Currarino, Rolando, Sorrentino, Tremolada. All.Massimo Pavanel.

PRO PATRIA: Rovida, Ndrecka, Saporetti, Moretti, Stanzani, Nicco, Bertoni, Fietta, Renault, Parker, Mallamo. All.Riccardo Colombo. 

Condividi:

Related posts